Roma Cagliari: orari, dove vederla e formazione


Roma Cagliari sarà il prossimo appuntamento della squadra capitolina allo Stadio Olimpico. Appuntamento alle 18.00 con streaming di Dazn. Le probabili formazioni sono (fonte Dazn):

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Maitland-Niles, Mancini, Smalling, Vina, Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Mkhitaryan, Abraham, Felix. Allenatore: Mourinho.

Cagliari (3-5-2): Cragno, Lovato, Carboni, Altare, Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Lykoggianis, Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.

Probabilità di vittoria e confronto squadre

Le statistiche danno la Roma come favorità per la vittoria al 70%. Il pareggio è al 18% mentre la vittoria del Cagliari è al 12%. La Roma ha perso nelle ultime due partite e l’ultima vittoria con più goal è del 18 dicembre, quattro reti nel ritiro contro l’Atalanta che ha segnato solo un goal. Gli autori delle reti sono Tammy Abraham due volte, Nicolò Zaniolo e Chris Smalling. C’è stato un autogol di Bryan Cristante che ha regalato una rete all’avversario. Da allora, unico pareggio contro la Sampdoria e con un goa, sconfitta contro il Milan 3 a 1. Grande partita contro la Juventus, Roma 3, bianconeri 4. Ci sono tutti i motivi per vincere contro il Cagliari ed anche l’Empoli e il Genoa nelle prossime partite di Serie A.

https://betn1link.info/ quota così Roma Cagliari. 1×2 a 2.88/3.10/2.63 pochissimo lo scarto di quote nella tipologia di scommessa principale. Nella Doppia Chance troviamo 1.49 (1x)/ 1.37 (12)/ 1.42 (x2).

I marcatori più quotati sono Tammy Abraham, Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo, Stephan el Shaarawy. Su doppietta attenzione a Lorenzo Pellegrini, Zelewski, Tammy Abraham che è il più forte. Per il Cagliari attenzione a Joao Pedro, Leonardo Pavoletti.

Classifica di Serie A, ricordando che mancano le partite del 6 gennaio

La Roma si trova al sesto posto con 21 partite, è la tra le squadre che sono riuscite a giocare il 6 gennaio. La Fiorentina ha perso domenica, si colloca al settimo posto con 20 partite, dovrà recuperare il match avanti. Ottavo posto per la la Lazio con 21 partite, grande vittoria per il Torino lunedì, raggiunge il nono posto con 20 partite. Il Cagliari come lo scorso anno, rischia la recessione in B, si trova al diciottesimo posto sopra Genoa e Salernitana, prima di Venezia, Spezia e Sampdoria. Ha vinto le ultime due partite, perso tre match consecutivi. Le vittorie sono sempre state concluse 2 a 1.

L’arrivo di Sergio Oliveira

Pur non vedendolo ancor nella formazione contro il Cagliari, grande speranza di poter far entrare in campo Sergio Oliveira. Sbarcato da pochi giorni in Italia con firma per il club giallorosso (fonte Ansa). Oliveira è un prestito del Porto, costerà 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13. Stipendio a stagione: 2,5 milioni di euro. Oliveira è nato il 2 giugno 1992, è centrocampista che da sempre gioca con il Porto. Dato in prestito a parecchie squadre ha registrato tantissime presenze, esperienza nel calcio internazionali, diversi goal importanti. La Roma è la nuova avventura di questo calciatore centrale utilizzabile però anche in difesa e mezzala. Piede destro, assist man, buon tiratore di rigori e punizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *