Formula 1: Max Verstappen e Fernando Alonso mirano all’unico obiettivo, quello di vincere il Gp d’Australia


Il campione del mondo e il pilota spagnolo Fernando Alonso vogliono raggiungere il podio in Australia, nella corsa di Melbourne sul circuito dell’Albert Park. Per Max Verstappen in effetti sarebbe la sua prima vittoria, mentre per Fernando Alonso   che non vince da anni sarebbe la sua 33esima conquista in carriera della F1.

Max Verstappen e il Gp in Arabia

Sul sito di Fezbet, ci sono tante occasioni per tutti gli utenti che effettuano il login, oltre alle vantaggiose novità, puoi avere bonus e le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro consigli per le competizioni sportive che preferisci seguire. La corsa della F1 in Arabia l’ha sempre vinta la Red Bull ma questa volta non Max Verstappen perché il pilota quel giorno non era in uno stato fisico perfetto a causa di un fastidio intestinale. Così, con l’occasione di un’intervista, il campione del mondo ci ha spiegato quella sua esperienza dove commenta: ” Durante il Gp in Arabia, ho avuto un problema intestinale che mi ha debilitato, inoltre ho anche avuto dei fastidi respiratori e quando mi sono messo in macchina per le prove libere 1 ho cominciato a sentire la mancanza d’aria. Il tutto un po rsquo; frustrante, sicuramente ho preso un un virus   ma poi sono tornato alla normalità è!”- sottolinea Max Verstappen. Infatti nel Gp in Arabia, il suo compagno Sergio Perez è riuscito a salire sul podio, ma il campione del mondo, adesso vuole ottenere il titolo del Gp in Australia.

Le parole di Max Verstappen

Per avere una barba al top e sapere come fare una buona rasatura evitando di tagliarsi, clicca qui e leggi l’articolo, troverai tutti i prodotti necessari e come trattare la pelle del tuo viso. Dalle parole del campione del mondo, nell’intervista, si capisce la sua voglia di vincere questo Gran Premio, infatti Max Verstappen dichiara: “ Le possibilit agrave; ci sono per vincere! Lo scorso anno non ho vinto, ma quest’anno abbiamo fatto dei miglioramenti d’assetto e la mia auto è molto più affidabile e veloce! Sicuramente il mio obiettivo è quello di conquistare questo titolo a Melbourne quindi speriamo bene, io sono pronto e sono in forma adesso per combattere e arrivare a questo podio. Anche se Fernando Alonso tuttavia meriterebbe la sua 33esima vittoria ”-conclude Max Verstappen.

Le parole di Fernando Alonso

Infatti le parole del campione del mondo sono uscite nell’intervista perchè è insieme al pilota spagnolo, che ricordiamo la scorsa stagione ha superato il record di 32 vittorie e tuttora si trova a quota 36. Dopo Max Verstappen dunque Fernando Alonso lo ringrazia e nel frattempo racconta: “ Sono contento di vedere la Spagna che dimostra tanto entusiasmo per la Formula 1! E’ bello e mi fa piacere che il mio paese ha apprezzato questi primi due podi, da una parte non me lo aspettavo. Mi auguro adesso di arrivare a conquistare questo titolo del Gp d’Australia che mi manca!”.- conclude Fernando Alonso nell’intervista.

Aspettando il titolo

Insomma entrambi i piloti anche se sembra esserci del feeling, sono intenzionati a lottare e nello stesso tempo essere avversari per questo terzo Mondiale di Melbourne. Da una parte tutti i piloti sono interessati ad arrivare al podio, c’è chi si accontenta anche del 2 o 3 posto, ma da come abbiamo capito, il campione del mondo vuole giungere al suo obiettivo a tutti i costi. E quando Max Verstappen lo dice lo fa. Ma anche Charles Leclerc sogna il podio per la sua Ferrari, che ultimamente si rivela piuttosto deludente. Per saperlo dobbiamo aspettare che inizi la corsa e vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *